Oggi

Orari d’apertura

Museo, boutique e bistrot

• openinghours.days.long.tuesday Aperto fino alle openinghours.days.long.wednesday openinghours.openfromto.long

• openinghours.days.long.friday Aperto fino alle openinghours.days.long.sunday openinghours.openfromto.long

Biblioteca

• openinghours.days.long.tuesday Aperto fino alle openinghours.days.long.wednesday openinghours.and openinghours.days.long.friday openinghours.openfromto.long

• openinghours.days.long.saturday Aperto fino alle openinghours.days.long.monday Chiuso

Orari d’apertura speciali

Mostrare tutto

Familienführung

Swiss Press Photo 24 - Überblicksführung

Die Ausstellung präsentiert die besten Fotografien von Schweizer Pressefotografinnen und -fotografen des Jahres. Weshalb wurden gerade diese Bilder von der Jury gekürt? Und was bleibt uns vom vergangenen Jahr in Erinnerung? Eltern und ihre Kinder erfahren Geschichten und Hintergründe zu ausgewählten Fotografien.

Die Führung ist für Familien mit Kindern ab 10 Jahren. Wir weisen darauf hin, dass einzelne ausgestellte Fotografien auf manche Kinder berührend oder auch verstörend wirken könnten.

Die Kinder werden von ihren Eltern oder einer anderen Bezugsperson während der ganzen Angebotsdauer begleitet. Bitte melden Sie daher alle Teilnehmenden (Kinder und Erwachsene) an.

Landesmuseum Zürich

Museumstrasse 2

Scaricare evento in formato ics

Prenotazione necessaria

Prenotare

Prenotazioni

Cliccando su «invia», confermate di avere preso conoscenza della dichiarazione relativa alla protezione dei dati e di accettarla.

accessibility.sr-only.person_card_info Servizio di prenotazione

Visuale della mostra Swiss Press Photo 24. Fotografo: Joel Hunn, estate 2024

«Swiss Press Photo 24» presenta le migliori fotografie giornalistiche dell’ultimo anno. Le immagini permettono di gettare uno sguardo oltre la stretta attualità e di passare nuovamente in rassegna il 2023 – dal tramonto di Credit Suisse ai funerali di papà Benedetto XVI. La mostra è suddivisa nelle sezioni attualità, quotidianità, storie svizzere, ritratti, sport ed estero ed è un invito a riflettere, ma sa anche farci sorridere e dimostra come un’immagine spesso sa dirci di più di tante parole.

Dettagli della mostra